it

Un’azienda giovane e dinamica

La nostra è la storia di un’azienda giovane e multi etnica, dove lavorano a stretto contatto diverse culture – italiana, cinese, egiziana –  ma con alla base una lunga esperienza nel settore, principalmente nel campo delle materie plastiche.

Operiamo in piena sinergia con i principi dell’economia circolare e della green economy che in Italia sono stati riconosciuti con l’emanazione della Legge 28 dicembre 2015, n. 221 “Disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell’uso eccessivo di risorse naturali”.

I prodotti che trattiamo, per noi non sono rifiuti, o più correttamente sono beni che diventano rifiuti per un periodo determinato del loro ciclo di vita, ma che tornano ad essere materie prime per produrre nuovi beni.

Il nostro servizio è rivolto a tutti coloro – addetti alla raccolta, aziende manifatturiere, pubbliche amministrazioni, operatori della grande distribuzione – che si trovano quotidianamente di fronte alla necessità di trovare una corretta collocazione all’enorme quantità di imballaggi di scarto prodotti (in materiale plastico, come in carta e cartone).